Crotone-Milan, seconda giornata del campionato di serie A 2020/21.
Quarta partita in 11 giorni per i rossoneri che sfidano il Crotone dell’ex Stroppa all’Ezio Scida con vista ospedale.
Dopo il finale sofferto contro i norvegesi del Bodø/Glimt, il tecnico Pioli potrebbe far respirare alcuni titolari apparsi in debito di ossigeno. Sicuramente ciò non accadrà in difesa viste le numerosissime assenze (Romagnoli, Musacchio, Conti e Duarte out) mentre in attacco mancherà Ibrahimovic che verrà sostituito nel ruolo di prima punta da Rebic (squalificato in europa). I cambi dovrebbero riguardare Tonali al posto di Bennacer e Diaz al posto di Castillejo con Pino confermato sulla sinistra. Rientrano tra i convocati Leao e Pasquale da Rio.
Il Crotone arriva da un esordio problematico, una sconfitta per 4-1 contro il Genoa che fa rimescolare un po’ le carte a mister Stroppa. Se modulo e difesa sono confermatissimi lo stesso non si può dire per le altre zone del campo con l’ex Zanellato probabilemente sostituito da Vulic oltre a Pedro Pereira e Dragus favoriti su Riviere e Mazzotta.
Complice un notevole numero di assenze siamo nel pieno di un tour de force che terminerà domenica 4 ottobre, una seconda vittoria consecutiva in campionato nonostante l’emergenza potrebbe davvero aumentare la stima della squadra, per cui…forza ragazzi!
Forza Milan
Seguiteci anche su