
Riparte dal Lussembergo l’avventura in Europa League del Milan che quest’anno non ha dovuto sorbirsi i preliminari con annesso spareggio, ma ha vissuto settimane davvero concitate per l’esclusione da parte del CFCB della Uefa per poi essere riammesso dal TAS.
I lussemburghesi sono l’assoluta sorpresa di questa Europa League, capaci di far fuori nei turni di qualificazione il Legia Varsavia prima e il Cluj poi.
La realtà dei fatti è che sono la squadra materasso di un girone equilibrato dove Olympiacos e Real Betis daranno non poco filo da torcere. Proprio per questo contro il Dudelange, al debutto assoluto nelle coppe europee, occorrerà vincere e bene.
Gattuso si affiderà ad un ampio turnover avendo lasciato a casa Musacchio, Rodriguez, Bonaventura, Suso e Cutrone. Tra i non convocati risulta anche capitan Giannino. In questa sfida dovrebbero calcare per la prima volta il prato in una partita ufficiale il secondo portiere Reina oltre ad Abate e Caldara a cui con buona probabilità si potrebbero aggiungere Borini e il misterioso Hallelujavic.
Non ci resta che ritrovarci qui a partire dalle 19:00 per il vostro live!
Forza Milan
Seguiteci anche su