19/02 12:20 INIZIA LA SETTIMANA DI LUDOGORETS E ROMA

1245

Lunedì alle 11.00 e martedì alle 11.30: sono gli orari dei primi allenamenti che aprono la nuova settimana rossonera. A Milanello è previsto un calendario dettagliato e senza sosta per essere pronti a questo periodo fondamentale della stagione. In primo piano il ritorno dei Sedicesimi di Europa League, all’orizzonte Roma-Milan di campionato.

Mercoledì la rifinitura si svolgerà alle 17.00, successiva alla conferenza di Rino Gattuso. Poi giovedì 22, alle 21.05 a San Siro, si giocherà l’ultima e decisiva sfida contro il Ludogorets. Dopo il 3-0 in Bulgaria l’obiettivo qualificazione è più vicino, i ragazzi non possono correre rischi e aspettano tutti i tifosi allo stadio.

Da venerdì, invece, il focus si sposterà completamente sul big match di Serie A: sessione unica alla mattina (11.00), come sabato (vigilia) quando la squadra sarà in campo a mezzogiorno per la rifinitura; nella stessa giornata arriveranno anche le dichiarazioni alla stampa del Mister. Seguirà la partenza per Roma, dove domenica 25 alle 20.45 è in programma il posticipo della 26° giornata.

Seguiteci anche su

WhatsApp

Telegram

YouTube

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)