Atalanta-Milan, ventiquattresima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Dopo la netta vittoria contro l’incerottato Cagliari di Maran, il Milan andrà a Bergamo ad affrontare l’Atalanta di Gasperini per uno dei tanti spareggi per la Champions League.
Gli orobici sono in formissima: non perdono da quasi due mesi, hanno asfaltato la juventus in Coppa Italia, hanno il miglior attacco della serie A e non hanno squalificati né infortunati. Forti di questa condizione lo stadio Atleti Azzurri d’Italia sarà un’autentica bolgia con gli uomini di Gasperini in formazione tipo con Zapata e Ilicic in avanti supportati dal Papu Gomez e le fasce presidiate da Hateboer e Castagne (ormai preferito a Gosens).
Mister Gattuso dal canto suo schiererà quella che è ormai la formazione titolare con Calabria a presidiare la fascia destra e Biglia pienamente recuperato come prima opzione dalla panchina per il centrocampo. L’attacco sarà ancora sulle spalle di Piątek affiancato da Suso e Calhanoglu. Il mister va così sul sicuro con Cutrone, Biglia, Castillejo, Conti e Laxalt pronti ad entrare in caso di bisogno.
Paquetà si è sbloccato di fronte a San Siro, ora sarebbe la volta di Calhanoglu per provare a dare una svolta alla sua e alla nostra stagione. In attesa di questo miracolo non ci resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 19:00 per il vostro live!
Forza Milan
Seguiteci anche su