Brescia-Milan, ventunesima giornata del campionato di serie a 2019/20.
L’anticipo dell’anticipo dell’anticipo vedrà i rossoneri di scena a Brescia per quella che potremmo definire la prova del nove (punti).
Reduce da due vittorie consecutive in campionato (rocambolesca quella di San Siro) Pioli pare intenzionato a confermare il 4-4-2 o quella cosa che gli assomiglia. Si riduce la lista degli indisponibili con Musacchio, Rodriguez e Calhanoglu regolarmente convocati mentre sono ancora out Calabria, Biglia oltre al lungodegente Duarte. La defezione dell’ultimo minuto è quella di Paquetà che si è chiamato fuori perché non è sereno(!).
Con buona probabilità il mister confermerà la formazione vista contro i friulani con Musacchio al posto di Kjaer e un ballottaggio a sinistra tra Calhanoglu (favorito), Bonaventura e Rebic. Problema cartellini gialli per i rossoneri: Bennacer, Musacchio e Romagnoli sono in diffida e tra due partite si gioca il derby.
Il Brescia di Corini è in piena lotta salvezza e proverà a fare l’impresa grazie alla spinta di un Rigamonti tutto esaurito. Con Balotelli squalificato bisognerà prestare attenzione alla coppia Torregrossa-Donnarumma oltre alle sortite dei vari Tonali e Romulo. Bisoli dovrebbe rientrare tra i titolari mentre i nuovi acquisti Bjarnason e Skrabb potrebbero entrare durante il match.
Ibra segnerà nuovamente in trasferta? Castillejo confermerà il suo stato di forma? Calhanoglu saprà sfruttare l’occasione? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui venerdì alle 19 con il vostro live!
Forza Milan
P.S: a fine partita verranno pubblicati i sondaggi per stabilire il migliore e peggiore in campo per voi Nighters. I risultati li troverete nelle pagelle di Max!
Seguiteci anche su