Cagliari-Milan, diciannovesima giornata del campionato di serie A o per essere più precisi l’ultima del girone d’andata.
La sfida è tra le due sorprese o presunte tali del campionato, da una parte il casteddu che ha saputo costruire un gran centrocampo sbalordendo tutti per i risultati e dall’altra una squadra che ha saputo costruire niente sbalordendo per il pressapochismo.
I rossoneri si presentano a questa sfida in totale stato confusionario di modulo e interpreti a cui si aggiunge la ciliegina mercato in cui tutti sembrano sulla lista di partenza. Immaginate la concentrazione (già altissima di base) che potranno avere e cosa ne seguirà.
Oltre agli spediti Borini e Caldara Pioli dovrà fare a meno degli infortunati Biglia, Duarte e Rodriguez che ad ogni partita sembra avere un “fastidio” nuovo. Parecchi i cambiamenti previsti con Ibra, Leao, Kessié e Castillejo probabilmente fin dall’inizio.
In casa Cagliari Cragno sarà in panchina solo per onor di firma con Olsen al suo posto, Maran dovrà anche far a meno di Cacciatore, Ceppitelli, Mattiello e Pavoletti schierando così Klavan e Pisacane come coppia centrale. In avanti fiducia al duo Simeone-Joao Pedro con Nainggolan pronto a far danni.
A quale minuto verrà ceduto uno dei rossoneri in campo? Castillejo verrà piombato causa maestrale? I diffidati Romagnoli e Musacchio verranno ammoniti in contemporanea o direttamente espulsi? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui sabato alle 14 con il vostro live!
Forza Milan
Seguiteci anche su