Hellas Verona-Milan, terza giornata del campionato di serie A 2019/20.
Terminata la noiosissima sosta per le nazionali il Milan riprende il proprio cammino dal Bentegodi. Dopo due partite dai risultati alterni i rossoneri devono incominciare a mostrare i primi progressi in termini di gioco portando a casa i 3 punti. Mister Giampaolo segue la linea tracciata nel precedente match con l’unica novità rappresentata dal ruolo di prima punta affidata a Piątek. Theo Hernandez e Biglia sono recuperati e siederanno in panchina insieme all’ultimo arrivato Rebic e a Paquetà a cui ancora una volta viene preferito Calhanoglu.
Gli scaligeri saranno privi di Bessa, Bocchetti e Badu ma schiereranno dal primo minuto la punta polacca Stepinski fino all’anno scorso in forza al Chievo. Inutile dire che questo campo per noi è sempre stato ostico altrettanto inutile dire che occorrono i tre ad ogni costo.
Castillejo riuscirà a non rimbalzare sui difensori avversari? Suso sfrutterà uno dei suoi mesi buoni? Piątek tornerà a sparare? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 18:00 per il vostro live!
Forza Milan
Seguiteci anche su