Juventus-Milan, trentunesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Sabato all’ora dell’aperitivo si disputerà una grande classica del calcio italiano: da una parte le forze del male, dall’altra i rossoneri. La sfida però è in tono assolutamente minore perchè il lato oscuro della forza ha già vinto il campionato e stante l’impegno di coppa schiererà parecchie riserve al gobbodromo come dimostra la presenza dell’ex de sciglio tra i titolari. Il Milan dal canto suo è stracotto e presenta delle defezioni di non poco conto.
Dopo il fallimentare esperimento contro l’udinese, Gattuso torna a schierare la difesa titolare con Calabria e Renegade sulle fasce e Reina a prendere il posto dell’infortunato Donnarumma. A centrocampo Biglia viene richiamato in trincea con Kessié di nuovo a destra e il diffidato Bakayoko in mezzo. Stante l’infortunio di Paquetà, Calhanoglu userà i gessetti colorati in mezzo al campo demandando il ruolo di ala sinistra a Borinaldo.
I non colorati arrivano a questa sfida senza i vari Ronaldo, Khedira e Douglas Costa e con tutta probabilità riposeranno anche Chiellini, Pjanic, Alex Sandro e Matuidi, per farla semplice ci snobbano totalmente. I gobbi dovrebbero così presentarsi con una difesa a tre con De Sciglio, Bonucci e Rugani, Spinazzola e Cancelo sulle fasce e spazio a Emre Can e Bentancur in mezzo con Bernardeschi, Dybala e Mandzukic in avanti.
Riusciremo a disputare una prova d’orgoglio portando a casa un risultato positivo? I giocatori saranno ancora imbalsamati? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 16:00 per il vostro live!
Forza Milan
Seguiteci anche su