Milan-Betis, terza giornata del girone F di Europa League.
Dopo aver sconfitto l’Olympiacos a San Siro è il Real Betis Balompié a presentarsi a Milano forte di 5.000 tifosi al seguito stimati. I verdiblancos non attraversano un gran periodo di forma (due sconfitte consecutive con Atletico e Valladolid) e ciò è dimostrato dalla posizione di metà classifica, ma soprattutto dall’attacco (il peggiore nella liga) fermo a 5 gol in campionato in 9 partite. L’entusiasmo per una sfida contro un club blasonato come il Milan è comunque elevato e nonostante qualche assenza (l’eterno Joaquin e Guardado su tutti) la squadra di Siviglia cerca una grande prestazione.
Dal canto suo il Milan cerca la vittoria per scacciare i fantasmi del derby e indirizzare il girone. Alla rifinitura del mercoledì non hanno preso parte Abate e Calhanoglu, sarà quindi difficile vederli in campo. Biglia invece si è allenato regolarmente ma con tutta probabilità verrà risparmiato. Chi al suo posto? Boh. Saranno quasi certamente della partita Reina, Caldara e Bakayoko. Difficile capire se Cutrone, Laxalt e Castillejo avranno una chance.
Riusciranno i nostri a riportare un po’ di serenità tra i tifosi? Gattuso festeggerà Halloween? Hallelujavic si è perso nei boschi a cercar castagne o verrà convocato?
Per trovare la risposta a queste domande vi aspettiamo quindi giovedì a partire dalle 17 per il vostro live!
Forza Milan!
Seguiteci anche su