Milan-Bologna, trentacinquesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Nel posticipo di lunedì sera a San Siro gli uomini di Gattuso affronteranno il Bologna di Mihajlovic capace di far uscire i felsinei dalle sabbie mobili della B con una serie di risultati positivi a tratti sorprendente.
Il Milan arriva alla partita conoscendo i risultati delle avversarie, ma è in uno stato comatoso in cui la ciliegina sulla torta di palta è rappresentata dagli infortuni in serie di Calabria, Conti e Caldara a cui si aggiunge la squalifica di Romagnoli. La difesa è così già disegnata con il ritorno di Abate sulla destra e Zapata a far coppia con Musacchio mentre sulla sinistra è confermatissimo slow motion Renegade.
A centrocampo chi potrebbe essere relegato in panchina è belzebù Bakayoko a favore di Biglia redux. Per il resto non dovrebbero esserci novità anche se qualcuno azzarda un cambio modulo ma alla fine con tutta probabilità sarà il solito 4-5——-1.
Il Bologna arriva a questa sfida senza gli squalificati Mbaye (sostituito da Calabresi) e Soriano ed rischiare il posto è l’ex Poli che potrebbe venir sopravanzato da Svanberg. Per il resto tutto confermato con l’attacco affidato a Palacio supportato da Sansone e Orsolini.
Come ultimo dato la lista dei diffidati in casa rossonera è ben lunga e da non sottovalutare: Castillejo, Chattanooga, Paquetà, Bakayoko e Zapata.
Con Suso e Calhanoglu il bestemmiometro di San Siro arriverà al level leggenda? Riusciremo a tirare un calcio d’angolo non ad altezza zebedei? Piątek lancerà dei bengala per comunicare la sua posizione? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui lunedì a partire dalle 19:00 per il vostro live!
Forza Milan
Seguiteci anche su