Milan Chievo 3-1finale ⚽ Higuain, Higuain, Bonaventura, Pellissier

7138

Milan-Chievo, ottava giornata del campionato di serie A o più semplicemente l’ultima partita prima della seconda sosta per le nazionali.
Dopo la vittoria in rimonta contro Olympiacos i rossoneri cercheranno di ottenere il terzo successo consecutivo contro i Clivensi. D’Anna recupera Bani al centro della difesa ma si presenterà a San Siro senza alcuni dei suoi uomini più rappresentativi come Giaccherini, Cacciatore, Tomovic oltre a Obi e Djordjevic. Il Chievo arriva a questa partita con gli uomini contati puntando tutto o quasi su Stepinski, l’ex rossonero intuizione Birsa oltre ad Hetemaj e il giovane francoalgerino scuola juventus Leris.
A meno di 72 ore dal match di Europa League Gattuso potrebbe operare qualche cambio rispetto all’ormai classico undici titolare, soprattutto sulle fasce dove Abate e Laxalt potrebbero dare un turno di riposo a Calabria e Rodriguez. Per il resto torna il “trio” d’attacco classico con San Patrizio in panchina mentre a centrocampo rientra Kessié.
Suso si sarà giocato il bonus o segnerà ancora? Biglia chiamerà il 118 o qualcuno gli darà una mano in fase di copertura? Calhanoglu avrà svoltato? Ma soprattutto Hallelujavic è cinese?

Per la risposta a tutte queste domande (tranne quella su Hallelujavic, li occorrono i servizi segreti) non resta che ritrovarci qui domenica verso le 13:30 con il vostro live!

Forza Milan!

FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (433): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Çalhanoglu

CHIEVO (442): Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Birsa, Rigoni, Radovanovic, Leris; Pellissier, Stepinski

 

Seguiteci anche su

WhatsApp

Telegram

YouTube

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)