Milan-Fiorentina, trentottesima giornata del campionato di serie A ossia ultima di campionato.
Domenica finisce questo anno tribolato partito tra tante aspettative ma avaro di soddisfazioni. Il Milan scenderà in campo a San Siro per conquistare il minimo obiettivo minimo, quel sesto posto che permetterebbe quantomeno di evitare i turni preliminari di Europa league programmando così la prossima stagione (e il prossimo mercato) con meno incertezze.
Per quest’ultima sfida stagionale Gattuso dovrà fare a meno degli squalificati Borini e Montolivo oltre agli indisponibili Suso e Zapata. La contemporanea assenza dello spagnolo e dell’ex sunderland costringerà i rossoneri a giocare con un 433 atipico (Cutrone spostato in fascia) se non passare al 4312 con Calhanoglu pronto ad agire dietro le punte.
La fiorentina dal canto suo arriva a Milano senza alcuna velleità di classifica potendo così disputare una partita priva di ansie o altro. Pioli è intenzionato a giocare con la formazione titolare a cui mancherà lo squalificato Veretout sostituito da Dabo.
Ci vediamo qui domenica a partire dalle ore 17:00 per l’ultimo live della stagione, non mancate!
Forza Milan!
P.S: Domenica a partire dalle ore 16 circa il nostro Axel (forse anche Larry) sarà davanti allo stadio (il luogo esatto verrà comunicato il prima possibile) per salutare i nighters e gli utenti di radio rossonera insieme a Pier, Pietro Balzano Prota e Giuseppe La Scala. Per chi fosse allo stadio quale occasione migliore per salutarci!
Seguiteci anche su