Milan-Fiorentina, sesta giornata del campionato di serie A 2019/20.
Dopo la sconfitta rocambolesca contro il Torino i rossoneri devono tamponare l’emorragia di punti nella sfida contro i viola dell’ex Montella.
A San Siro Giampaolo dovrebbe riconfermare lo stesso undici titolare sceso in campo contro i granata, ma potrebbe esserci il recuperato Paquetà a sostituire Chattanooga con Rebic ancora seduto in panchina.
Montella ha sfatato il tabù della vittoria e si presenta a Milano forte di un rinnovato entusiasmo grazie soprattutto a un nonnetto come Ribery capace di fare ancora la differenza nel campionato italiano. Oltre al francese l’osservato speciale è Chiesa che con la sua velocità potrebbe mettere in crisi il fuorigioco rossonero e i nostri centrali, non proprio degli scattisti. La squadra gigliata non è nemmeno lontana parente di quella della passata stagione con soli 3 superstiti tra i titolari per cui occorrerà grande attenzione.
Piątek tornerà a essere letale come l’anno passato? Krunic esiste? Resteremo di stucco con il barbaturco? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 18:00 con il vostro live!
Forza Milan
Seguiteci anche su