Milan Genoa 2-1 finale âš½ Suso, Romagnoli (aut.), Romagnoli

10014

Milan-Genoa, recupero della prima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Dopo la vittoria a San Siro contro i blucerchiati il Milan è impegnato nel recupero casalingo contro il Genoa. Nonostante la classifica finora non sia edificante, i punti persi dalle romane nell’ultimo turno potrebbero spalancare nuovi orizzonti per gli uomini di Gattuso catapultandoli al quarto posto in coabitazione con i biancocelesti.
I rossoneri devono però affrontare una vera emergenza in difesa con l’indisponibilità dei lungodegenti Conti e Strinic a cui vanno ad aggiungersi Calabria e Caldara. Nemmeno Kessié è in perfette condizioni fisiche e gli stessi Bonaventura e Calhanoglu sono stati preservati nella sfida di domenica per le non perfette condizioni.
Juric dal canto suo ha qualche problema in difesa stante la squalifica di Romero e l’indisponibilità di Spolli. Il posto da centrale sarà una lotta a due tra Lisandro Lopez e Gunter. Per il resto la formazione genoana non dovrebbe presentare grandi modifiche con Piatek e Kouamé pronti a sfruttare le imbucate di Bessa e Romulo oltre ai cross dalle fasce.

Il Milan si ripresenterà a due punte? Jack e Calha partiranno titolari? Finalmente il Milan non fallirà un appuntamento importante per la sua crescita? Per scoprirlo non ci resta che ritrovarci qui mercoledì a partire dalle 19:00 con il vostro live!

Forza Milan

FORMAZIONI UFFICIALI

Milan (352): G. Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Cutrone, Higuain.

Genoa (352): Radu; Biraschi, Gunter Koray, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Mazzitelli, Bessa, Criscito; Kouamé, Piatek

Seguiteci anche su

WhatsApp

Telegram

YouTube

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)