Milan-Lazio, undicesima giornata del campionato di serie A 2019/20.
Dopo la fondamentale vittoria contro la Spal il Milan inizia il ciclo da mission impossible che vedrà i rossoneri opposti a lazio, juventus e napoli. Suso, match winner di giovedì sera, non sarà della partita a causa di un problema muscolare ed il suo posto dovrebbe esser preso da Castillejo. Le non perfette condizioni di Musacchio limitano le scelte in difesa con Duarte a far coppia con Romagnoli e Calabria in fascia. L’unico vero dubbio dovrebbe riguardare il centrocampo con il ballottaggio tra Biglia e Bennacer.
La lazio arriva da 5 risultati utili consecutivi in campionato e la quaterna rifilata al toro, oltre ad avere in Immobile il capocannoniere della serie A con ben 12 reti realizzate (il Milan non li ha realizzati con tutta la squadra). Recuperato Lucas Leiva i biancocelesti sono al gran completo ed arrivano a San Siro con i favori del pronostico.
Il Milan riuscirà a far punti con una formazione che non lotta per la salvezza? Paquetà riuscirà a far la differanza? Rebic esiste? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 19:00 con il vostro live!
Forza Milan
Seguiteci anche su