Milan-Napoli, ventunesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Partita molto particolare a San Siro con il ritorno del grande ex Carlo Ancelotti che sfiderà il suo Milan allenato da uno dei suoi fedelissimi, Rino Gattuso.
Il Napoli si presenterà a Milano privo di Rog ma soprattutto Allan rimasto fino a poche ore fa al centro di una trattativa con il Psg. Con Meret ormai recuperato e titolare fisso, sulle fasce Malcuit e Ghoulam saranno gli uomini chiamati a dar spinta sulle corsie, mentre in avanti con tutta probabilità sarà Insigne ad affiancare Milik con ai lati Callejon ed il pericolosissimo Fabian Ruiz.
Per riuscire a tener testa a questo Napoli davvero in gran forma il Milan si affiderà anche ai rientri di Calabria, Kessié e Romagnoli pur dovendo far a meno di Zapata sostituito da Musacchio. Visto il ritorno in campo dell’ivoriano, Calhanoglu tornerà nei tre davanti sperando riesca a centrare la porta dopo tanto tempo.
Per il ruolo di punta il favorito è Cutrone, con Piatek scalpitante e pronto a prendersi il boato di San Siro. L’impresa è difficile ma siamo a casa nostra, vediamo di vendere cara la pelle.
Dopo la partenza di Higuain saremo più pericolosi in avanti? Paquetà delizierà il pubblico? Calhanoglu riuscirà a sbloccarsi? Per avere la risposta a queste e altre domande non resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 19:00 per il vostro live!
Forza Milan
Seguiteci anche su