Milan-Napoli, tredicesima giornata del campionato di serie A 2019/20.
Finita la pausa per le nazionali ritorna la serie A con la sfida tra le due grandi delusioni dell’anno, da una parte i rossoneri sopra la zona retrocessione di soli 4 punti e dall’altra il Napoli del grande ex Carlo Ancelotti fuori da tutto nonostante un organico da far impallidire.
Se Milanello sembra un posto in cui nessuno vuol stare a lungo, a Napoli non se la passano molto meglio con problemi su rinnovi, ritiri e non solo. Numerose le definizioni in casa Milan dove alle squalifiche di Bennacer e Calhanoglu si aggiungono le assenze di Castillejo, Borini, Duarte e Rodriguez tanto da vedere in panchina Gabbia, Brescianini e Daniel Maldini.
La formazione è pressoché fatta con Conti che ha oramai scalzato Calabria nelle gerarchie così come Krunic in cambio di Kessié. L’unico dubbio è su chi affiancherà Piątek e Suso ma la preferenza dovrebbe andare a Bonaventura a scapito di Rebic.
Privo del bomber Milik, il Napoli dovrebbe affidarsi ad un 442 con Manolas e Allan recuperati oltre alla presenza di Luperto e Elmas con Lozano e Insigne preferiti in attacco a Mertens e Callejon.
Piątek oltre a spararle nelle interviste sparerà anche in campo? Rebic è un modello componibile ikea? Biglia è rientrato dal fronte? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 17:00 con il vostro live!
Forza Milan
Seguiteci anche su