Milan Napoli live

9895

Milan-Napoli, tredicesima giornata del campionato di serie A 2019/20.
Finita la pausa per le nazionali ritorna la serie A con la sfida tra le due grandi delusioni dell’anno, da una parte i rossoneri sopra la zona retrocessione di soli 4 punti e dall’altra il Napoli del grande ex Carlo Ancelotti fuori da tutto nonostante un organico da far impallidire.
Se Milanello sembra un posto in cui nessuno vuol stare a lungo, a Napoli non se la passano molto meglio con problemi su rinnovi, ritiri e non solo. Numerose le definizioni in casa Milan dove alle squalifiche di Bennacer e Calhanoglu si aggiungono le assenze di Castillejo, Borini, Duarte e Rodriguez tanto da vedere in panchina Gabbia, Brescianini e Daniel Maldini.
La formazione è pressoché fatta con Conti che ha oramai scalzato Calabria nelle gerarchie così come Krunic in cambio di Kessié. L’unico dubbio è su chi affiancherà Piątek e Suso ma la preferenza dovrebbe andare a Bonaventura a scapito di Rebic.
Privo del bomber Milik, il Napoli dovrebbe affidarsi ad un 442 con Manolas e Allan recuperati oltre alla presenza di Luperto e Elmas con Lozano e Insigne preferiti in attacco a Mertens e Callejon.

Piątek oltre a spararle nelle interviste sparerà anche in campo? Rebic è un modello componibile ikea? Biglia è rientrato dal fronte? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 17:00 con il vostro live!

Forza Milan

Seguiteci anche su

WhatsApp

Telegram

YouTube

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)