Milan Roma live

8388

Milan-Roma, terza giornata del campionato di serie A. Con quasi due settimane di ritardo il Milan debutta a San Siro di venerdì nonostante si tratti di un big match.
Dopo la rimonta subìta a Napoli nonostante il doppio vantaggio, gli uomini di Gattuso sono chiamati a portare a casa punti per evitare una partenza ad handicap e due settimane di inferno a causa della sosta per le nazionali.
La sfida contro i giallorossi dovrebbe (il condizionale è d’obbligo viste le scelte effettuate contro il Napoli) presentare alcune novità con il debutto di Caldara al posto di Musacchio, il ritorno dalla squalifica di Calhanoglu e l’avvicendamento tra Calabria e Abate.
La Roma dal canto suo deve fare i conti con una settimana particolare in cui Strootman è partito in direzione Marsiglia lasciando la mediana con gli uomini contati. Di Francesco, che non ha convocato Florenzi, Perotti e Mirante, si affiderà con tutta probabilità ad un 4231 con Pastore, El Shaarawy e Under dietro a Dzeko ed una mediana formata da Nzonzi e De Rossi mentre sulla fascia destra Karsdorp potrebbe aver la meglio su Santon.

Partita importante per risollevare le aspettative e dare una prima gioia al pubblico di casa. Ci vediamo qui verso le 19 con tutti i vostri commenti!

Forza Milan!

Seguiteci anche su

WhatsApp

Telegram

YouTube

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)