Milan-Spal, decima giornata del campionato di serie A 2019/20.
A San Siro va in scena la sfida salvezza tra i rossoneri e gli estensi per allontanarsi dalla zona retrocessione. Per questa sfida delicatissima Pioli potrebbe cambiare alcuni interpreti, ma capire quali è un’impresa. C’è chi parla di Calabria, Bennacer e Castillejo dal primo minuto al posto di Conti, Biglia e Suso, chi parla del solo avvicendamento Piątek-Leao e infine chi si limita a Piątek e Bennacer al posto di Leao e Biglia con Paquetà in dubbio per non si sa bene chi. La partita è fondamentale sia per la classifica sia per avere un altro scontro diretto a favore dopo quelli vinti contro Brescia, Verona e Genoa.
La squadra di Semplici fino ad oggi ha conosciuto solo la sconfitta in trasferta, ma logicamente per noi sarà durissima specie dopo lo scempio visto a Roma. I pericoli maggiori dovrebbero arrivare da Petagna, Strefezza e Kurtic, ma terrei d’occhio l’autolesionismo (stupidità se volete usare un altro termine) dei nostri sempre pronti a fare la vaccata.
Gazidis festeggerà i 400 milioni di tifosi rossoneri nel mondo? Scaroni riuscirà a vedere la partita per intero nonostante il traffico vorticoso e tentacolare? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui giovedì a partire dalle 19:00 con il vostro live!
Forza Milan
Seguiteci anche su