Milan-Udinese, anticipo della trentesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Il turno infrasettimanale propone un anticipo ad un orario assurdo tra due squadre bisognose di punti.
Da una parte ci sono gli uomini di Gattuso con due sconfitte consecutive sul groppone e un vantaggio importante nella lotta per la champions league buttato letteralmente nel cesso. A questo punto la vittoria è più che obbligatoria. Capire come verrà schierato il Milan non è facile, sicuramente rientreranno Kessié e Paquetà mentre sulla fascia Renegade potrebbe essere scalzato da Predator. Conti torna tra gli indisponibili a causa di un affaticamento al flessore con Calabria pronto a riprendersi la corsia di competenza. Attenzione alle diffide di Bakayoko e Castillejo che rischiano di saltare il match con la Juventus.
L’Udinese arriva dall’esordio vincente di Tudor, terzo tecnico stagionale, contro il Genoa di Prandelli. La squadra dell’ex gobbo dovrà fare a meno degli squalificati Stryger Larsen e “hai dentro Sandro?” oltre all’eroe della gara di andata Nuytinck alle prese con un problema al polpaccio. Ter Avest e Behrami sono i più accreditati per sostituire gli squalificati e viste le non perfette condizioni di Troost Ekong potremmo vedere nell’undici titolare anche Opoku.
Smetteremo di subire gol? Qualcuno riuscirà a servire dei palloni decenti a Piątek? Suso ha già ottenuto dal sindaco Sala una zolla di 10 mq in diritto di superficie per 99 minuti a partita? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui martedì a partire dalle 18:00 per il vostro live!
Forza Milan
Seguiteci anche su