Milan-Udinese, ventesima giornata del campionato di serie a 2019/20.
La prima giornata del girone di ritorno vede i rossoneri opposti ad una squadra in salute tanto da vantare tre vittorie nelle ultime tre giornate.
Pioli sembra intenzionato a confermare il 4-4-2, ma dovrà fare a meno di diversi uomini tra partenti (Rodriguez) e acciacchi vari (Calabria, Musacchio e Calhanoglu) tanto da avere solo 19 convocati con un solo difensore in panchina (Gabbia). Nonostante qualche fastidio Gigio Donnarumma dovrebbe essere della partita con Conti, Bonaventura e Kjaer dal primo minuto viste le defezioni dei titolari. Per il resto scenderà in campo la stessa squadra vista contro il Cagliari con Suso, Paquetà e Piątek in panchina. Attenzione alla diffida di Romagnoli.
L’udinese di Gotti viene da un ottimo momento e ha il solo Samir tra gli indisponibili. Nel suo 3-5-2 dovrebbe trovare posto lo spauracchio Aristoteles Becao al posto di De Maio con Lasagna preferito in attacco a Nestorovski per far coppia con Okaka. Particolare attenzione andrà posta al terzetto Mandragora-Fofana-De Paul.
Ibra farà esplodere San Siro? Castillejo si rivelerà un jolly insperato? Bonaventura riuscirà a incidere? Non resta che scoprirlo con il vostro live!
Forza Milan
P.S: a fine partita verranno pubblicati i sondaggi per stabilire il migliore e peggiore in campo per voi Nighters. I risultati li troverete nelle pagelle di Max!
Seguiteci anche su