Sampdoria-Milan, ventinovesima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Terminata la pausa per le nazionali il calendario propone una sfida tutt’altro che agevole per il Milan che a Marassi incontrerà la Sampdoria del capocannoniere Quagliarella.
Capire lo stato delle squadre dopo una sosta è sempre impresa titanica e gli uomini di Gattuso sono chiamati al pronto riscatto dopo il derby per non vanificare quanto fatto di buono in questo girone di ritorno. Ad eccezione di Bonaventura i rossoneri hanno pressochè tutti disponibili, con il solo Renegade un po’ acciaccato, ma con tutta probabilità stringerà i denti e sarà della partita. Le novità sono tutte dalla cintola in su con Kessié e Paqueta verso la panchina a favore di Biglia e Castillejo con l’arretramento di Calhanoglu nel ruolo di mezzala.
La Samp di Giampaolo arriva dalla vittoria esterna contro il Sassuolo per 5-3, ma dovrà fare a meno di Bereszynski, Ekdal e probabilmente Vieira. Nel caso l’ex Leeds non ce la facesse potremmo vedere un centrocampo ridisegnato con Praet in mezzo e Jankto come mezzala. Nel ruolo di trequartista Ramirez è favorito sull’ex Saponara.
Suso toglierà le babbucce? Il fenicottero segnerà? Biglia tornerà in tempo dal fronte? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui sabato a partire dalle 19:00 per il vostro live!
Forza Milan
Seguiteci anche su