Sampdoria-Milan, ottavo di finale della Coppa Italia 2018/19.
Prima partita dell’anno per i rossoneri che in orario d’aperitivo affronteranno a Marassi gli uomini di Giampaolo, autori finora di una buonissima stagione con ben 29 punti in classifica. Difficile fare una previsione sulla formazione doriana, sicuramente saranno assenti gli infortunati Barreto e Bereszynski mentre Rafael sarà tra i pali al posto del titolare Audero. Con tutta probabilità saranno della partita Jankto e Defrel, giocatori poco impiegati nelle ultime partite, ma per il resto dovremmo vedere molti titolari in campo.
Più difficile decifrare la formazione rossonera visto l’imminente impegno in supercoppa. Oltre a Reina potrebbero vedersi in campo il nuovo acquisto Paquetà ed i lungodegenti Conti e Strinic, ma non necessariamente da titolari. Sicuramente ci sarà Higuain al centro dell’attacco supportato con buona probabilità da Calhanoglu e Castillejo visto l’infortunio di Suso.
Dopo due settimane di nulla mischiato col niente inizia il nuovo anno rossonero sperando sia migliore di quello passato. Tra un long island e una birra ci vediamo qui sabato a partire dalle 17:00 per il vostro live!
Forza Milan
Seguiteci anche su