Torino-Milan, trentaquattresima giornata del campionato di serie A 2018/19.
Domenica sera ultima chance o quasi per i rossoneri chiamati a invertire un trend disastroso di ben 4 sconfitte nelle ultime 7 partite in cui l’unica vittoria è giunta con un solo gol realizzato (su rigore). Dire che siamo alla canna del gas è dire poco ed il mister nella conferenza prepartita non fa nulla per dimostrare il contrario.
Ciò nonostante per il Milan dipende ancora tutto da lui cioé dai suoi giocatori e dal suo mister e per questo deve vincere in terra sabauda per dimostrare che in fondo non fanno tutti schifo. I rossoneri saranno privi dello sfortunato Calabria (auguri di pronta guarigione!) oltre al lungodegente Bonaventura, ma per il resto la rosa è al completo. Mister Gattuso tornerà alla difesa tipo con Conti al posto di Calabria, mentre a centrocampo dovrebbe rivedersi Paquetà dal primo minuto. E’ però in avanti che potremmo vedere la vera novità con Cutrone al posto di Piątek supportato dai gemelli del nongol Dodo e Chattanooga.
Il Toro di Mazzarri vive un periodo d’oro e con una vittoria agguanterebbe proprio i rossoneri in classifica. I granata dovranno fare a meno di Zaza e Baselli squalificati oltre agli infortunati Iago Falque e Djidji. Stante queste assenze la formazione appare già fatta con Moretti in difesa e Berenguer ad affiancare Belotti.
Riusciremo a tirare in porta? Vincere è legale? Il contropiede è una cosa reale o la sua esistenza è una fake news? Per ottenere qualche risposta non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 19:00 per il vostro live!
Forza Milan
Seguiteci anche su