Torino-Milan, quinta giornata del campionato di serie A 2019/20.
Dopo la disfatta nel derby il Milan è chiamato ad ottenere i tre punti contro i granata cosa che non avviene a Torino da ben 5 anni. E’ ancora vivo il ricordo della sconfitta della passata stagione che di fatto compromise il raggiungimento del quarto posto.
Rispetto alla formazione della passata stagione mancheranno sicuramente Bakayoko, Paquetà e Cutrone ma forse vedremo due nuovi aquisti in campo ossia Leao ad affiancare Piątek e Bennacer al posto di Biglia redux. Più difficile l’esordio dal primo minuto di Theo mentre per Rebic si profila un ruolo da eventuale subentrante. Coloro che invece appaiono titolari inamovibili per il mister sono Suso e Chattanooga.
A sua volta il Toro non arriva da un bel periodo e dovrebbe schierare i due ex Verdi e Laxalt. L’attacco granata dovrebbe essere così formato da Belotti, Verdi e Berenguer con le fasce affidate a predator e De Silvestri. Mazzarri è l’autentica bestia nera di Giampaolo (oppure ha letto i suoi sedici tomi trovando le contromisure) visto che vanta 5 vittorie 4 pareggi e nessuna sconfitta.
Giampaolo riuscirà a battere l’antimaestro? Suso avrà pagato lo stallo all’olimpico di Torino? Leão è l’attore di Rush Hour? Per scoprirlo rimanete qui con il vostro live!
Forza Milan
Seguiteci anche su