Udinese-Milan, prima giornata del campionato di serie A 2019/20.
Ci siamo. Prima partita ufficiale del Milan targato Giampaolo che farà il suo esordio in uno stadio Friuli lanciato verso il sold out. Il tecnico di Giulianova dovrebbe affidarsi agli uomini della passata stagione lasciando tutti i nuovi arrivati in panchina per motivi vari (preparazione, acciacchi, schemi da imparare, ecc.) proponendo un 4312 molto particolare con Castillejo nel ruolo di seconda punta e Suso in quello di trequartista. Con una difesa immutata negli uomini rispetto all’anno passato, le novità potrebbero presentarsi a centrocampo stante l’ennesimo infortunio di Biglia redux. Calhanoglu dovrebbe essere dirottato in regia con Paquetà alla sua sinistra e uno tra Borinaldo e Kessiè alla sua destra.
Tudor dovrebbe puntare su una formazione non dissimile da quella vista contro il sudtirol in Coppa Italia con Lasagna (preferito a Nestorovski) supportato da De Paul e Pussetto.
Castillejo vagherà per il campo senza uno scopo ben preciso? Vedremo l’esordio di qualcuno dei nuovi? Chattanooga è un calciatore? Per scoprirlo non resta che ritrovarci qui domenica a partire dalle 17:00 per il vostro live!
Forza Milan
Il nostro Larry è già pronto da Udine
Seguiteci anche su