
Anche questo è un weekend di Night Awards tra un cocomero, un ombrellone e un caldo esagerato. Le final eight hanno dato vita a vittorie schiaccianti, l’unico turno non scontato è stato quello tra Rebic e De Ketelaere con la vittoria non pronosticata del croato che a questo punto, forte del suo scazzo, può ambire al trionfo finale. Visibile il disappunto di De Ketelaere che per la rabbia ha scagliato una bustina di tisana al sambuco nella tazza della colazione.
Grande risultato invece per Bakayoko. Il vincitore della passata stagione nonché il più votato nelle eliminatorie, spazza via Vlad il panificatore e sfiderà proprio Rebic per un posto in finale. Dall’altra parte una semifinale scritta con The Legend pronto a sfidare il sogno americano andato a male: Dest.
Finisce qui l’avventura dell’altro reduce della scorsa edizione del Ricardo Oliveira e billy ballo ci tiene a una precisazione: dedico questa partecipazione a tua mamma.
E allora eccoci con le due semifinali, da una parte una sfida tra due giocatori del vecchio gruppo e dall’altra la sfida tra il nuovo che avanza e finisce nel cassonetto. Chi accederà alla finalissima? Chi anche in caso di sconfitta potrà mettere al collo la medaglia del valore di un bertolaccio? Per scoprirlo non resta che votare! Avete tempo fino a giovedì a mezzogiorno!
Ma non è finita qui perchè ci sono anche le semifinali per decretare il miglior giocatore della stagione. L’eliminatoria ha ricalcato i risultati della scorsa edizione con una sola new entry rispetto alla passata stagione ossia Olivier Giroud. Ecco le nomination per la final four: Giroud, Leao, Maignan e Tonali. Anche qui avete tempo fino a giovedì a mezzogiorno per votare.
Seguiteci anche su