
Anche quest’anno siamo arrivati al termine del Premio Sconcerto, un fermentato alcolico dall’alto grado zuccherino capace di produrre visioni e pensieri allucinogeni ed essendo l’alcool la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita, la guerra è stata serrata con eccellenti esclusioni e possibili finalisti disarcionati fin dai gironi.
Quest’anno però il vincitore era già segnato nonostante la finale sia stata molto più combattuta del previsto perchè il pirlaestro è sempre il pirlaestro e ha venduto cara la pelle grazie al suo calcio liquido, ma che dico liquido, calcio sciolta.
Così alla geniale uscita
“Questa Juventus è più forte anche del Milan di Sacchi”
succede quella che potremmo definire come la battuta definitiva che accogliamo con somma gioia seguita da una risata fragorosa e un rutto di approvazione.
Squillino i tramburi e rullino le tombe, and the winner is…
“la juve rispetta le regole”
Cos’altro aggiungere? Grazie a tutti per aver dato vita alla quarta edizione ed iniziate a raccogliere materiale per la prossima ubriacatura!
Quindi segnate tutto, fate gli screen e archiviate sul vostro smartphone nella cartella xxx, quella a luci rosse ma per il riflesso del vino color rubino.
I preparativi per la quarta edizione iniziano oggi!
Milan Night Blog
Seguiteci anche su