Ci siamo! Ha finalmente inizio la seconda edizione del Premio Sconcerto, la competizione goliardica creata da voi nighters e nata dalle frasi che durante quest’annata calcistica vi hanno fatto ribaltare dalla postazione di lavoro in preda ai forti crampi per le risate. Un doveroso grazie a tutti per averci fatto ricordare perle dimenticate!
Per chi non lo ricordasse la vittoria della passata stagione era già scritta perché “La Juve ha i migliori d’Europa, temo che Cristiano Ronaldo alla Juventus farebbe o il tornante o la riserva” è una gemma di rara bellezza, qualcosa da standing ovation.
Quest’anno però la vittoria potrebbe non essere così scontata e la prima fase eliminatoria ne è un assaggio. Si parte con 12 gironi da cui passeranno le 2 frasi più votate di ognuno. Le 24 vincitrici parteciperanno poi ai secondi gironi eliminatori da cui usciranno le 16 frasi che daranno vita alla fase ad eliminazione diretta.
Tutto chiaro? Non si è capito niente? Sarà colpa di questi gironi ubriacanti. Ma sì votiamo e facciamoci due risate scegliendo le frasi che più ci hanno fatto scompisciare!
Avete tempo fino a sabato!
Seguiteci anche su