In attesa di capire come e se ripartirà il campionato, ha inizio la terza edizione del Premio Sconcerto, la competizione goliardica creata da voi nighters grazie a quelle frasi che durante questa strana annata calcistica vi hanno fatto ribaltare dalla postazione di lavoro in smart working in preda ai forti crampi per le risate. Un doveroso grazie a tutti per averci fatto ricordare delle perle strabilianti!
Per chi non ricordasse le frasi vincitrici delle prime due edizioni è possibile consultare l’albo d’oro dove sberluccicano due perle assolute sulla juventus.
Quest’anno la sfida è mastodontica: ben 64 pretendenti al titolo di Sconcerto 2020!
Un numero così elevato di gemme ci ha costretto a cambiare il format con 8 gironi preliminari da cui passeranno le 4 frasi più votate in ognuno di essi. La scelta è così ampia e variegata da poter dare fino a 4 preferenze per ogni girone potendo così scegliere le 32 perle che si giocheranno la vittoria finale.
Tutto chiaro? Non si è capito niente? Sarà colpa di questi gironi ubriacanti. Ma sì votiamo e facciamoci due risate scegliendo le frasi che più ci hanno fatto scompisciare!
Avete tempo fino a venerdì!
Seguiteci anche su