E’ l’ora di fare sul serio, inizia la fase ad eliminazione diretta del Premio Sconcerto.
Il girone Nero D’Avola ne è stata una dimostrazione con una differenza tra la prima e la quarta classificata pari a circa il 5%, un girone di ferro dal tasso alcolico elevatissimo. Ora però bisogna guardare al futuro, al prossimo fiasco pronto ad essere aperto con gli ottavi di finale.
I sorteggi hanno monopolizzato l’attenzione dei media sportivi tanto da ricevere richieste di accredito e tramezzini. La stessa Uefa ci ha invitato a non effettuarli durante lo svolgimento dei preliminari della Champions League per non offuscare le partite ma ormai era tutto pronto: Larry col barbecue, Raoul Duke con le crudité, Gian con i dischi dei Pooh…da bruciare ovviamente.
Lupin dalla Sila si è chiuso nel suo bunker per un mese intero al fine di elaborare un algoritmo di calcolo specifico per il sorteggio che abbiamo ribattezzato AC/DC cioé alla membro di segugio. Così tra una vinello e una salsiccia, una salsiccia e un vinello ecco gli accoppiamenti!
Adesso tocca a voi dare dimostrare di reggere l’alcol, avete tempo fino a sabato per votare chi accederà ai quarti di finale. Che il fiasco di vino sia con voi!
Seguiteci anche su