Ed eccoci arrivati alle semifinali con due sfide che potrebbero decretare una finale con un vincitore già scritto avendo ben due perle di ubriachezza da giocarsi in questo penultimo turno!
Tra i grandi delusi dei quarti di finale ci sono gli allenatori delle milanesi, nonostante due dichiarazioni da strapparsi le orecchie nulla hanno potuto contro il mondo gobbo. Così quest’anno tornano a giocarsi la vittoria finale ben tre fasi sui diversamente colorati a cui si oppone un gioiello di chi monterebbe volentieri le orecchie che ci siamo strappate. Ebbene sì, è proprio Accan l’ultimo argine a una finale tutta in salsa bianconera: ce la farà a guadagnarsi un posto nella finalissima? Tocca a voi decidere!
Quattro frasi per tre autori: dal capitano coraggioso del calcio italiano al martire del calcio italiano passando per la reincarnazione di Cruijff con gli zoccoli.
Non resta che attendere i vostri voti comunicati direttamente dalla spiaggia con i giga del telefonino ricaricati ad alcol! Avete aperto il vino? Avete tempo fino a martedì alle 12 per votare!
Seguiteci anche su