VII° Premio Teomondo Scrofalo – and the winner is…

11438

Anche quest’anno siamo arrivati al termine del premio creato da voi e per voi Nighters, quel Teomondo Scrofalo così carico di alcol da far esplodere un etilometro. E’ stata una battaglia all’ultimo bicchiere perché scegliere tra due rutti così fragorosi da far impallidire il corno di Gondor è stata una vera impresa giocatasi sul filo del coma etilico.

Così a un grande classico dell’ubriachezza italica

La juventus ha sempre vinto sul campo, mai rubato niente a nessuno. Forse ci hanno rubato qualcosa a noi

succede una perla da peppino prisco infiltrato pronto a demolire il Milan, una gemma nel firmamento delle cagate pazzesche, la gioconda del non me ne frega un cazzo ed è per questo che accogliamo con una grandinata di improperi seguita da una risata fragorosa e un rutto vittorioso la settima vincitrice del vostro premio,

and the winner is…

I tifosi vorrebbero vincere sempre ma così rendi la competizione meno interessante”

This poll is no longer accepting votes

DAMIGIANA DI ROSSO
×

Cos’altro aggiungere? Grazie a tutti per aver dato vita alla settima edizione ed iniziate a raccogliere materiale per la prossima ubriacatura! Quindi segnate tutto, fate gli screen e archiviate sul vostro smartphone nella cartella xxx, quella a luci rosse ma per il riflesso del vino color rubino.
I preparativi per l’ottava edizione iniziano oggi!

Seguiteci anche su

WhatsApp

Telegram

YouTube

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)