Anche quest’anno siamo arrivati al termine del Premio Sconcerto ed i nostri avevano tanto di quell’alcol in corpo per partorire certe esternazioni da poter risolvere la crisi energetica in un amen, ma che dico in un rutto. Le vincenti dei gironi Nebbiolo e Lambrusco dopo aver dominato la fase ad eliminazione diretta si sono scontrate in una battaglia impari perchè la pillola blu ingollata da matrix insieme a 5 galloni di Nebbiolo aveva un potenziale esplosivo.
Così alla battuta definitiva e impareggiabile
“La juve rispetta le regole”
succede quella che potremmo definire come la bausciata per eccellenza con sindrome da pipino il breve ed è per questo che accogliamo con somma gioia seguita da una risata fragorosa e un rutto di approvazione la quinta vincitrice del Premio Sconcerto, and the winner is…
“il Milan ha fatto tanto in Europa ma all’estero Milano è l’inter“
Cos’altro aggiungere? Grazie a tutti per aver dato vita alla quarta edizione ed iniziate a raccogliere materiale per la prossima ubriacatura!
Quindi segnate tutto, fate gli screen e archiviate sul vostro smartphone nella cartella xxx, quella a luci rosse ma per il riflesso del vino color rubino.
I preparativi per la sesta edizione iniziano oggi!
Milan Night Blog
Seguiteci anche su