VII° Premio Teomondo Scrofalo – la finale

15581

Dopo la classica finale tutta gobba della passata stagione eccoci con un inedito per il Premio Teomondo Scrofalo ossia una finale rossonera, ma che dico rossonera, una finale anti Milan con due dichiarazioni da infiltrati pronti a demolire il Milan dall’interno!
Nonostante l’abbondanza di dichiarazioni da coma etilico degne del soccorso gratuito di nove tassì subito dopo essere usciti dall’Ippopotamo, voi nighters avete deciso di premiare lo schifo, l’arroganza e le dichiarazioni fuori dal mondo di chi avrebbe dovuto pensare al bene del club e della squadra.
Le semifinali hanno dato due risultati netti ma non schiaccianti ricordandoci come quest’anno l’ubriachezza sia stata di altissimi livelli. Anche quest’anno Accan ha disputato una grande prova ma va a casa in semifinale sperando di non trovare sorprese al suo rientro.

Ci sono voluti cinque turni per trovare le due frasi finaliste tra le centoquattro proposte ed ora è tempo di scegliere quale sarà meritevole di aggiudicarsi il Premio Teomondo Scrofalo! Tocca a voi decidere, per questo è l’ora di tracannarsi una bella damigiana di rosso direttamente da un tubo trattenendo il fiato per stabilire il nuovo primato di apnea. Siete pronti? Avete tempo fino a sabato a mezzogiorno per votare!

This poll is no longer accepting votes

DAMIGIANA DI ROSSO
×

Seguiteci anche su

WhatsApp

Telegram

YouTube

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)