VII° Premio Teomondo Scrofalo – quarti di finale

12497

Eccoci arrivati alle final eight del vostro premio goliardico per eccellenza, il Premio Teomondo Scrofalo, l’essenza dell’ubriachezza molesta, delle notti attaccati alla tazza a vomitare l’anima, tutto il paranormale che il circo calcio riesce a produrre con i suoi “esperti”, opinionisti e quant’altro!

Quest’anno nessuna delle frasi memorabili riguarda la juventus, in compenso la grande stagione rossonera porta ben quattro pensieri da esplosione dell’etilometro tra le migliori avendo così ampie possibilità di arrivare in finale e magari vincere celebrando così il primo successo rossonero non solo in questa competizione ma anche per il presiniente Cardinale.
Delle otto allucinazioni rimaste ben tre gironi (sangiovese, cannonau e barbera) portano le loro due più votate a questa fase lasciando così bicchieri vuoti agli altri. Viste le frasi rimaste nulla è però scontato, la scelta sarà complicatissima e per questo dovrete ingollare quattro caraffe di vino delle peggiori bettole per avere la lucidità di un inglese in vacanza a Benidorm.

Non resta che votare per decidere i quattro semifinalisti, avete tempo fino a venerdì mattina per votare!

This poll is no longer accepting votes

CARAFFA DI ROSSO FERMO
×

This poll is no longer accepting votes

CARAFFA DI BIANCO FERMO
×

This poll is no longer accepting votes

CARAFFA DI ROSSO FRIZZANTE
×

This poll is no longer accepting votes

CARAFFA DI BIANCO FRIZZANTE
×

Seguiteci anche su

WhatsApp

Telegram

YouTube

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)