
Comincia questa sera il Sanremello 2021. Il Sanremo tutto rossonero, direttamente dalle camere di Milanello. In gara il meglio della nostra società, con una variegata serie di artisti che si alterneranno sul palco.
Conduttore d’eccezione ovviamente Zlatan Ibrahimovic, che si dividerà tra la conduzione, la moltiplicazione dei pani e dei pesci, gli allenamenti e il turno infrasettimanale. La giuria degli esperti sarà però sostituita dal giudizio popolare del Night. Voi potrete esprimere la vostra preferenza sul Blog dando un voto da 1 a 10 o su FB con un semplice like, come preferite.
Cominciamo con il botto. Chiamate amici, parenti, conoscenti, amanti, concubine e congiunti, perchè stasera c’è subito in gara uno dei favoriti. Dal look stravagante e provocatorio, ha promesso di fare la storia del Sanremello. Stasera il suo abito saranno i suoi numerosi tatuaggi.
Di Jesus Suso-Javi Moreno-Josè Mari
Dirige l’orchestra il maestro Deulofeu
Canta LL Samu J
Seguiteci anche su