Il rigurgito dei soliti guitti

7050

Dopo le grandi polemiche dovute alle cifre iniziali e al conseguente stop e dietro-front da parte del club, con tanto di lettera aperta ai tifosi dell’a.d. Gazidis, il Milan rimetterà in vendita da domani, 10 settembre, i biglietti per la Champions con un nuovo listino prezzi. “Un nuovo listino aggiornato – riporta la nota ufficiale di via Aldo Rossi – con una significativa riduzione complessiva del prezzo d’ingresso medio favorirà maggiormente le fasce entry level con prezzi a partire da 39 euro per gli abbonati alla stagione 2019-2020”. Più nel dettaglio, il Secondo Blu, ovvero il cuore della curva rossonera, è diminuito di oltre la metà: 54 euro contro i 119 di prima (il prezzo che più aveva fatto gridare allo scandalo i tifosi, che sottolineavano i 48 euro del Secondo Verde per Inter-Real). Stessa cosa per il Secondo Verde. Ma ci sono riduzioni in tutti i settori. Il Primo Blu passa da 139 a 89, il Terzo Blu da 69 a 39, il Primo Arancio da 199 a 129, il Secondo Arancio Centrale da 139 a 109, il Secondo Rosso Centrale da 149 a 119, il Terzo Rosso Centrale da 89 a 44. Queste sono le cifre riservate agli abbonati. Per i tagliandi a vendita libera il listino sarà un altro, ma i prezzi non si discosteranno di molto.

Fonte Gazzetta dello Sport

Fortunatamente, rispetto al passato, al Milan c’è gente dotata di cervello che ha una coscienza; la coscienza sta nel fatto di aver capito di aver sbagliato e ha saputo rimediare. Se hanno rimediato in tutto o in parte, beh…questo lo lascio dire a voi e a chi ha intenzione di comprare il biglietto; certo, il Milan è una passione e se qualcuno ci lascia mezzo stipendio, io lo rispetto e non ho nulla da dire. Io, per esempio, non sono un appassionato di moto e mai e poi mai spenderei per comprarne una, ma c’è chi fa della moto un modus vivendi e io mi tolgo il cappello. Sta di fatto che la società ha recepito i malumori, si è resa conto che le cifre erano esose, per non dire da usuraio, e ha pensato bene, anzi benissimo, di tornare sui propri passi e modificare il listino. Certe cose, certi particolari distinguono la serietà dal menefreghismo, pertanto complimenti a chi ha partorito questa decisione. Oppure le vendite dei biglietti sono andate molto male, ma allora saremmo in mano a manager tremolanti…

Certo, dispiace e dispiace veramente per i soliti “guitti” che non hanno perso tempo per difendere il primo listino…; una cosa vomitevole, ributtante e ripugnante; ma purtroppo la “galassia Milan” è infestata di squallidi personaggi che sui social esprimono idee radical chic che prescindono dal rispetto dei tifosi, ma virano soltanto verso il loro interesse di muovere la radula verso la società attuale. Taluni hanno avuto la sfacciataggine di affermare che se i tifosi vogliono il rinnovo di Kessie…questo è il prezzo da pagare!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

In questo caso il posteriore, prolungamento della schiena, tende a sostituirsi, fino a prendere le sembianze esatte del volto. Ci vuole coraggio, ma tanto coraggio a scrivere certe oscenità; cosa darei per vedere la faccia (alias il posteriore…) di questi individui alla luce del nuovo listino, cazzo…qualcuno mi aiuti! Che poi…, se il tifoso vuole il rinnovo di Kessie…deve pagare…

MA STI CAZZI?

Cioè questo ha fatto una stagione (una…) spettacolare e vuole triplicare lo stipendio? E per giunta a spese dei tifosi? Per me Maldini deve dirgli che l’offerta scende a 5 milioni oggi, la settimana prossima 4,5 milioni e così via; ma nel frattempo resta in tribuna oppure in Africa per la coppa. Amen. Occorre mettere un freno a questo andazzo. Quindi, cari i miei guitti, i biglietti carissimi pagateli voi (sempre che li paghiate) e portatevi in tribuna il figlio di qualche tifoso meno abbiente; avrete così fatto tre buone azioni:

  1. avrete per prima cosa contribuito (non sia mai…) all’ingaggio di Kessie;
  2. avrete aiutato un bambino a passare una bella serata;
  3. avrete dato un senso alla vostra inutile esistenza.

Su Milan Night rimaniamo in attesa di un vostro riscontro in materia.

Della buffonata dei biglietti ho detto, di Kessie anche…, cosa rimane? Ah si, lo splendido inizio in campionato. Nulla da aggiungere, tutto molto bello, divertente e non scontato, assolutamente non scontato; di questo va ringraziato il tecnico, la società e i giocatori, le tre componenti più importanti. Non si sono, per adesso, sentite le assenze di chi è andato via e continuiamo così. Come ho detto qualche settimana addietro, non voglio esprimere giudizi, è ancora presto e mancherebbero molte riprove. L’inizio però è incoraggiante e occorre essere tutti ottimisti: adesso c’è la Lazio e il banco di prova è molto duro, non parliamo certo di Samp o Cagliari. Il centrocampo della Lazio è fatto di grandissimi giocatori che hanno alle spalle un signor tecnico. Staremo a vedere e nella remota ipotesi che si perda qualche punto, non facciamone un dramma, siamo all’inizio e ci vuole pazienza.

Forza Milan!

Gianclint

Seguiteci anche su

WhatsApp

Telegram

YouTube

Il mio primo ricordo furono i pianti per una sconfitta in finale con il Magdeburgo.. Rivera e Chiarugi erano i miei idoli, ma ho amato anche Wilkins ed Hateley. Per il Milan di Sacchi avrei lasciato tutto e tutti. Rimane per me la pietra di paragone. Scrivo di getto come Mozart, odio i servi, i ruffiani e i leccaculo. Scrivo per il gusto di farlo e potrei dare lezione alla maggior parte dei giornalisti al seguito del Milan, incapaci di scrivere qualcosa di accattivante e vero. Detesto chi scrive e annoia e lo fa solo per ingraziarsi qualcuno. Disprezzo fanatici e cretini. Ragiono con la mia testa e del risultato me ne frego; chi gioca bene vince due volte.