Niente Milan per Bolt. Come riportato da esticazzi.com il velocista giamaicano non sarà un nuovo acquisto dei rossoneri e non nasconde la sua delusione ai microfoni dell’inviato Sean Catso: “Ci credevo davvero, poi mi hanno detto che per correre senza sapere cosa fare del pallone sono già a posto da diversi anni”
Calciomercato. Sul derby c’è anche la juve. Come riportato dai maggiori quotidiani nazionali il club bianconero potrebbe aggiudicarsi il derby soffiandolo a Milan e inter. Seguono aggiornamenti.
Esclusiva. Il Trenino Thomas si racconta: “Cinque mesi fa ai tempi di Yonghong Li sono arrivato a Milano con la promessa di entrare a far parte del Milan, poi dal nulla è apparso il drago Elliott ed il provino è sfumato. Yonghong Lì mi ha comunque mandato un messaggio di scuse dicendomi che avrebbe inviato un bonifico per il disturbo”.
Curiosità. Una ricerca condotta dall’università del Belin ha dimostrato come i peti di Ronaldo non siano inquinanti ma contrastino il surriscaldamento globale e siano indicati per l’aromaterapia.
Breaking news: ritirato il passaporto a Y. Li. L’ex presidente del Milan ha rilasciato un’intervista al quotidiano locale Hai Hu Tho in cui si dice affranto per la situazione. “E’ stato un fulmine a ciel sereno, volevo rimborsare il debito ma i soldi erano dentro un cassetto della credenza. L’altro giorno dei ladri simili a contadini incavolati sono entrati in casa mia gridando qualcosa di simile a “ridacci i soldi” ma credo intendessero “ricaccia i tordi” e hanno rubato le mie magliette, il palantir sulla credenza e la credenza stessa. Era veramente brutta, non pensavo qualcuno la potesse mai toccare invece me l’hanno portata via con tutti i risparmi dentro. Ecco perchè al momento non posso onorare il debito”
Ultime dai campi: varenne ara, montoleader vanga, ventimilionacci annaffia.
News. Il Monza cerca Montolivo per puntare allo scudetto già da questa stagione. Il giocatore è molto apprezzato dalla nuova proprietà, l’unico intoppo alla buona conclusione della trattativa sono i capelli: troppi lunghi per giocare nel club brianzolo.
Le interviste. George la scimmia sul derby: “E’ una partita importante ma non decisiva, siamo solo ad inizio campionato e c’è tempo per recuperare. Vincerà chi farà più gol”.
Gli ex. Traoré sul derby: “Ma davvero ho giocato nel Milan? Non era Niang?”
Seguiteci anche su