Breaking news. Strappo muscolare per Mattia Caldara che dovrà rimanere fuori 2-3 mesi. Il Milan pensa già al mercato di gennaio: bloccati Thiago Silva, Caio, Rhodolfo, Valentino, Juan, Uan e uno a caso a Copacabana. Intermerdiario Giginho.
Gli avversari. Juric “voglio fare male al Milan”. Poi gli hanno detto che son tutti rotti e ha chiesto scusa.
Gli ex. Nathan Soares si racconta: “Dopo Willy il principe di Bel Air la mia carriera stava precipitando, grazie al Milan mio padre mi ha riconosciuto e riportato a casa. Adesso faccio il dj ad un chiosco di angurie mentre ballo la carlton dance”
Ultime dei campi. Conti calcia, varenne scalcia e cos’è mauri si abbronza
Esclusiva. Il Trenino Thomas si racconta: “Non mi è ancora arrivato il bonifico di Y. Li però sono fiducioso: mi ha detto che firmerà un assegnino sul cruscotto della sua ssangyonghong e sistemerà tutto”.
Qui Milanello. Non accenna a diminuire l’emergenza infortuni. Milingo ha affermato come la situazione sia sotto controllo e tutti i rituali porteranno ad avere una rosa completa alla prossima eclissi totale visibile in Italia.
Le grandi interviste. Pino o’ meccanico: “Se il Milan dovesse vincere col Genoa tornerebbe nella parte alta della classifica altrimenti no”
Seguiteci anche su