Eccoci qui per la semifinale di ritorno di coppa.
Dopo la partita di andata tutto è ancora tutto aperto tranne gli stadi della serie A. La serie B per l’occasione si è detta disponibile ad accettare i club della massima serie fottendo così questo virus ignorante che ad oggi ha imparato solo la prima lettera dell’alfabeto, è un po’ fangazzista va detto.
Pre-partita molto sentito, proprio per l’attuale emergenza Coronavirus 19/20 verrà trasmesso in contemporanea il tutorial di Barbara D’Urso e Amadeus su come lavarsi le mani: sfregare le mani, i palmi, i dorsi, mossa del pollicione e una mano alla cabeza. La prevenzione è importante.
Tensione palpabile sui volti dei giocatori bianconeri, consapevoli dello svantaggio del giocare in casa quando cazzo vogliono loro.
Formazioni Ufficiali
In porta Snxnznesky vince il ballottaggio con Buffon tenuto a riposo precauzionale per indigestione di patatine.
Centrocampo con Matusaidi Ramseyte e Rabiot. Il giovane francese è stato insignito prima della partita del prestigioso premio “Best French Player Bought by a Piemontese Club at Free Agent 2020“.
Attacco stellare Higuain, Ronaldo e Dybala agiranno alle spalle di Valeri e Calvarese. Paratici al VAR
Difesa di emergenza con Calabria, Romagnoli, Emenalo e Laxalt.
Centrocampo con Kessié, Bennacer, Paquetá e Çalhanoglu.
Attacco composto da Rebic e Leao. In Panchina Pioli insieme a mini me saranno affiancati da un cartonato di Ralf Rangnick per abituare da subito i suscettibili giocatori alla nuova presenza. Per i componenti della panchina milanista è di rigore il tutù rosa.
In ossequio al fair play invocato dal grande gazby l’ad rossonero applaude per la decisione arbitare ed invita caldamente il capitano rossonero a salutare quello avversario strofinando i gomiti, ma Chiellini risponde sfondandogli lo zigomo. Il capitano con un aplomb di altri tempi si rivolge al collega con “ma che cazzo stai a fa?”. Ammonito Romagnoli per proteste, era taffetà.
Incredibile!
Milan in vantaggio allo stadium, incredibile!
JUVENTUS-MILAN 0-1
18pt Un Milan sorprendentemente in vantaggio riesce a contenere la Juventus sotto l’occhio di 40mila tifosi tutti rigorosamente muniti di certificato di residenza.
Maurizio esce dal campo infuriato come una bestia urlando robe che non possiamo ripetere, e ribadendo che il pane lo porta lui
Proteste veementi di Chiellini che chiede un tocco di mano di Derelight dichiarato involontario nella Convenzione di Ginevra del 1949. L’arbitro ammonisce Chiellini per avergli cavato l’occhio col naso. Pioli esulta e Gigi Ragni gli impone quattro giri di campo con mini me in tutù da portare in spalla.
ATTENZIONE VAR! Dalla cifosi room richiamano l’arbitro per rivedere le immagini. Il Pallone sembra deviato di naso da Chiellini, ma il protocollo del 1977 della Convenzione di Ginevra afferma come vada considerata appendice aerodinamica equiparabile a un braccio di Derelight. L’arbitro torna verso l’area fa il segno del monitor toglie il giallo a Chiellini, annulla il gol e mostra a se stesso il cartellino rosso. Si rimane sullo 0-1, gobbi con un uomo in meno e proteste del pubblico di casa. Ragni si ritira nel bunker per le ultime volontà.
Milan sorprendentemente in vantaggio allo stadium per 1 a 0. Adesso la linea al nostro inviato per le interviste di fine primo tempo e poi per lo show dell’intervallo che prevederà Bugo in live che canterà: “Io mi rompo i coglioni”. Non vediamo l’ora di sentirla. Nel frattempo Morgan s’incazza perché Bugo ha cambiato il testo originale, e lascia lo stadium tra lo stupore generale del pubblico. Poco male era solo un lombardo che si era imbucato
“Qui con noi Massimiliano Mirabelli ex DS del Rende e del Milan di Yongo”
“Grazie Bruce per l’intervista, sono pronto a rispondere a qualsiasi domanda”
“Massimiliano Mirabelli quando si troverà un lavoro vero?”
“…”
“Da Bruce è tutto a voi in studio”
Calvarese è pronto a fischiare l’inizio del secondo tempo.
SECONDO TEMPO
50st Saelsmaeker capisce finalmente il significato delle parole di Pioliner “play on the destr centrocamps and stay attention to Ramsey” e abbandona la porta. Milan di nuovo con 2 portieri
Consulto al VAR: non è rigore! Calvarese decide sul momento che un episodio di questa gravità sebbene non da massima punizione non può essere semplice fallo: shoot out per la juve!
59st Higuain si prende la responsabilità del pesante momento. Il Pipitone avanza 1vs1 contro contro Begovic-Andonio, li salta facilmente irridendoli…ma si ripropone la porchetta! Il giocatore si accascia impallidito prima del tiro.
62st Rebic approfitta di una distrazione del Fu Mattia Giaciglio e gli ruba le scarpe e il cellulare dalla borsa negli spogliatoi!
Si sente chiaramente
“ልጅ ሰዓት ደርሷል ፡፡
Cristiano Ronaldo ascende al cielo e la Juventus rimane in doppia inferiorità numerica, continuerà la partita in 11.
75st assedio juve senza effetto: con 687mila passaggi orizzontali costringe i giocatori del Milan a rimanere barricati in difesa.
Rimpianto di Sarri nel post-partita “Se li avessimo fatti fare due/tre di quelle sgroppate a cazzo che fanno avremmo avuto 2 chilometri di campo libero…”
79st Leao s’invola indiavolato sulla sinistra e corre, corre, corre, corre… Quando finalmente alza la testa si ritrova spaesato a Porta Palazzo. Si guarda intorno stranito… “ma dove sono andati gli altri? cosa ci faccio qui?” rimugina pensieroso. In piazza trova Morgan che gli domanda “che succede?”
81st cambio nel Milan: esce Emenalo ed entra Amistad. Emenalo fa un giro di campo col medio alzato verso la tribuna d’onore à la Maldin
90st Saranno 7 i minuti di recupero, 9 per la juventus
97st Bennacer starnutisce a centrocampo! Ammonito Bennacer, ma Bennacer ancora non era stato ammonito, doppio giallo ed espulsione Bennacer.
Gli ultimi due minuti saranno giocati solo dalla Juventus per questioni sanitarie e di matematica sul campo
97+3st. PAREGGIO DELLA JUVENTUS GOL DI CALVARESE! FINISCE QUI SULL’1 A 1. SI VA AI SUPPLEMENTARI
COMUNICATO DELLA PREFETTURA DI TORINO.
Il Milan accettando di giocare stasera ha messo a rischio più 40000 persone, esponendole a un chiaro ed evidente rischio sanitario.
Pertanto i supplementari non verranno rinviati a darà da destinarsi, ma verrà comminata la squalifica per il Milan dalle competizione FIGC, UEFA, NBA e assegnata la vittoria a tavolino per 3 a 0 alla F.C. Juventus.
Da Milannight è tutto. Ci vediamo al prossimo Live!
Seguiteci anche su