Russia 2018 – Gironi C e D

5762

Tra un nuovo socio che non compare, un viaggio a Londra, l’attesa di un bonifico, ma soprattutto l’attesa di una sentenza che ci sta frantumando gli zebedei il mondiale prosegue. Finora è andato tutto secondo le previsioni con le eliminazioni di Egitto, Arabia Saudita e Marocco. Ecco le prossime partite:

FRANCIA-PERU’. Esiste un precedente tra le due formazioni ed è una vittoria dei sudamericani in amichevole nel 1982 al Parco dei Principi, direi che il bonus quindi è già andato. Nonostante la vittoria agli ultimi istanti contro l’Australia il divario tra le due formazioni è enorme per cui sediamoci sul divano con fruttini e patatine e vediamo quanto saranno insensibili Mbappé e soci.

ARGENTINA-CROAZIA. Qui altro che fruttini e patatine, sfida che si preannuncia davvero interessante con l’argentina chiamata al riscatto per non dipendere dai risultati altrui. Sono quattro i precedenti tra le due squadre (2 vittorie argentina, 1 pareggio, 1 vittoria croazia) ma l’unico ad una manifestazione mondiale è a Francia98 dove, per chi se lo ricorda, il gol vittoria fu segnato da Pineda all’epoca militante nell’Udinese. La Croazia per cercare di portare a casa il risultato ha deciso di escludere Kalinic dalla nazionale così non c’è il rischio che sbagli sotto porta e soprattutto gli permetterà di aumentare le sue chance di vittoria al Ricardo Oliveira. Grande Nikola umilté Kalinic.

Ora è tempo di sondaggione!
Iran-Spagna come finira? Il sondaggione di ieri ha visto la schiacciante vittoria del “accordo Iran-Milan per l’arricchimento dell’Uranio in caso di squalifica Uefa” con oltre il 47% delle preferenze, nemmeno un gol di bonifico di Suso è riuscito a calmare gli animi attestatosi a poco meno del 17%.

Seguiteci anche su

WhatsApp

Telegram

YouTube

Community rossonera, da sempre in prima linea contro l'AC Giannino 1986. Sempre all'attacco. Un sito di curvaioli (La Repubblica). Un buco nero del web (Mauro Suma)